MotoPerpetuo
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Settembre 03, 2014, 01:39:35

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
Benvenuti sul forum di Moto Perpetuo!
7761 Posts in 1274 Topics da 594306 Utenti
Ultimo Utente: kfgfdhdqge
* Home Help Calendario Login Registrati
MotoPerpetuo  |  Parkinson  |  Farmaci  |  Topic: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Autore Topic: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI  (Letto 11078 volte)
daniela
Full Member
***
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 121



Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #12 il: Febbraio 01, 2009, 02:18:34 »

Ormai ci sono anch'io agli 8 mg, ma niente, solo nausea e sbalzi d'umore ...  Sad
Loggato

Daniela
New_entry
Full Member
***
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 118



Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #11 il: Gennaio 31, 2009, 11:03:05 »

non so che pensare...evidentemente 8 mg non bastano a tirar su i miei neuroni indeboliti...
Loggato

Romina
alfamag
Global Moderator
Hero Member
*****
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: Sono un geek!!



Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #10 il: Gennaio 31, 2009, 11:33:18 »

se ben ricordo sei anche neurostimolato  Smiley
Loggato
profesor_01031959
Sr. Member
****
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 436



Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #9 il: Gennaio 28, 2009, 01:52:33 »

Prendo unicamente Requip 8mg RP la mattina e tuttoapposto.


Luis
Loggato
alfamag
Global Moderator
Hero Member
*****
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: Sono un geek!!



Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #8 il: Gennaio 26, 2009, 05:06:19 »

Le differenze tra le persone sono evidenti anche nelle risposte diverse alle varie terapie.
Molte sono le variabili. Molte non sono note. Altre sono facilmente controllabili (tipo orario delle somministazioni, dose dei farmaci, formulazione farmaceutica. etc)
In prospettiva potebbero aiutare anche gli studi di farmacogenetica.
Loggato
silvia
Full Member
***
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 117



Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #7 il: Gennaio 22, 2009, 09:42:29 »

ciao

io prendo il Requip da 8 mg a rilascio prolungato non in un unica somministrazione come  tanti di voi ma 1+1+1.

Personalmente mi sentivo meglio con il Mirapexin, a livello emotivo il Requip non credo abbia  fatto più di tanto. Ho riscontrato un aumento della tachicardia.

ciao alla prox
Silvia

Loggato
daniela
Full Member
***
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 121



Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #6 il: Gennaio 21, 2009, 12:33:34 »

Sto aumentanto gradualmente il dosaggio, obiettivo 8 mg, poi si vedrà. Mi sembra di mangiare caramelle, non cambia nulla. Un unico dubbio: da quando ho iniziato ad aumentare il dosaggio sono un po' scombussolata a livello emotivo, sta tornando l'ansia e spesso mi sento a terra, mi viene da piangere senza motivo.  Sad Non riesco a spiegarmi questi alti e bassi nell'umore, può dipendere dal requip? Non potrebbe essere un leggero problema di controllo emotivo simile a quelli di cui si parla tanto in questi giorni? E' capitato anche a voi?
Daniela
Loggato

Daniela
gius
iscritto gobale
Sr. Member
***
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 294


Per perdere la testa, bisogna averne una! Albert E


Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #5 il: Gennaio 21, 2009, 12:31:08 »

quindi tutto di mattina e nente il pomeriggio?
Un poco come andare sulle montagne russe,
Torna dal neurologo e valutate se c'è un'alternativa
Il fatto è che non tutti giorni è la stessa cosa...oggi ad es è stata una giornata positiva
Non reggo la stanchezza,recupero  lentamente...ma  x fortuna non vado in off....ma diciamo ad un cilindro.


Gius
Loggato

Per perdere la testa, bisogna averne una! Albert Einstein
Giuliano Lui
iscritto gobale
Hero Member
***
Offline Offline

Posts: 546



Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #4 il: Gennaio 21, 2009, 12:07:09 »

ciao Alfa,
io mi sparo 16mg Requip RP tutto alla mattina e .......sto anche bene, boh?

ciao
Giuliano
Loggato
alfamag
Global Moderator
Hero Member
*****
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: Sono un geek!!



Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #3 il: Gennaio 20, 2009, 03:54:12 »

quindi tutto di mattina e nente il pomeriggio?
Un poco come andare sulle montagne russe,
Torna dal neurologo e valutate se c'è un'alternativa
Loggato
gius
iscritto gobale
Sr. Member
***
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 294


Per perdere la testa, bisogna averne una! Albert E


Guarda Profilo
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #2 il: Gennaio 20, 2009, 02:54:48 »

Buondì,
sono in ufficio e tra un sito e l'altro eccomi qua a scrivere. Volevo chiedere a tutti coloro che prendono il requip quali sono stati gli effetti positivi/negtivi.
Io soffro di nausea fortissima, ultimamente ho avuto episodi di tachicardia e non mi era mai successo.
In compenso è sparita un po' di rigidità
Un saluto a tutti
  Io prendo alle 8   Stalevo dopo pochissimo il Requip da 4 e 8mg a RP.
sto bene fino alle  12,30 -14,30 -15, poi comincia la discesa fino alle 19.  MI  riprendo....
Da dire che io sono  allergica ad una marea di farmaci,e ho sempre il terrore di prendere cose
Nuove  Visto i 2 schock analfilattici avuti, il requip non mi causa  effetti collatterali fisici a parte  gli eccessi che devo controllare a livello psicologico scritti nel burgiardino...

Non è sempre facile.....
SPERIAMO BENE 
CIAO GIUS
Loggato

Per perdere la testa, bisogna averne una! Albert Einstein
danig60
Visitatore


Email
Re: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« Rispondi #1 il: Gennaio 20, 2009, 02:08:56 »

Ciao Romina!

Il Requip mi ha causato un po' di nausea,inizialmente,
ma solo per qualche settimana....
Ora va meglio...
Per quanto riguarda la rigidità...sto abbastanza bene il pomeriggio,
un po' peggio al mattino e alla sera.

Saluti. Daniela
Loggato
New_entry
Full Member
***
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 118



Guarda Profilo
REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI
« il: Gennaio 20, 2009, 09:51:32 »

Buondì,
sono in ufficio e tra un sito e l'altro eccomi qua a scrivere. Volevo chiedere a tutti coloro che prendono il requip quali sono stati gli effetti positivi/negtivi.
Io soffro di nausea fortissima, ultimamente ho avuto episodi di tachicardia e non mi era mai successo.
In compenso è sparita un po' di rigidità
Un saluto a tutti
Loggato

Romina
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
MotoPerpetuo  |  Parkinson  |  Farmaci  |  Topic: REQUIP ED EFFETTI COLLATERALI « precedente successivo »
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP MotoPerpetuo | Powered by SMF 1.0.17.
© 2005, Simple Machines LLC. All Rights Reserved.
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!