MotoPerpetuo
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Ottobre 26, 2014, 02:00:33

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
Contribuisci all'Associazione Moto Perpetuo iscrivendoti. Ci aiuterai ad aiutarti meglio.
7761 Posts in 1274 Topics da 594306 Utenti
Ultimo Utente: kfgfdhdqge
* Home Help Calendario Login Registrati
MotoPerpetuo  |  Alzheimer  |  Informazioni sulla malattia  |  Topic: biopsia midollo osseo 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Autore Topic: biopsia midollo osseo  (Letto 12239 volte)
prezzemolina
iscritto gobale
Sr. Member

Guarda Profilo
Re: biopsia midollo osseo
« Rispondi #4 il: Febbraio 15, 2008, 11:54:27 »

già  fatta ? Siiii ....finalmente !!!
due medici bravissimi..e bravissima pure io (hanno detto che raramente hanno incontrato  persone che hanno collaborato così bene!!seeee figurati !).  Non è stata una passeggiata , il dolore è forte , ma pur di farla finita velocemente non mi sono mossa di un millemetro e ogni volta     che il medico mi chiedeva se doveva fermarsi un momento per farmi riprendere fiato, rispondevo "no no vada avanti alìmeno finisco prima ".Cmq dai è andata , adesso sono indolenzita ma niente in confronto a  quello che ho sentito. L'esame è durato circa 15 minuti perchè me ne hanno fatti due : la biopsia osteo midollare e l'esame citologico ..Sono contenta , questa è passata , il risultato arriverà fra  circa 20   gg ma sono sicura che sarà negativo(almeno lo spero!). A casa l'ho detto quando sono tornata almeno ero    tranquilla che nessuno si stava preoccupando
ciao a tutti
gc
Loggato
alfamag
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Rispondi #3 il: Febbraio 13, 2008, 11:12:09 »

certo che hai un bel talento per cercare guai.
Un proverbio dice che il buon Dio quando creò il mondo per errore diede troppe bellezze alla Campania e per rimediare inventò i napoletani. Traslando il detto mi vien da pensare che si è reso conto di averti dato tante belle caratteristiche e per rimediare ti insidia con le malattie. 
Porco @#?#, pu##§  la $&çç@ (ogni tanto bestemmiare fa bene). Andrà tutto bene. Deve andare per forza bene.
a
Loggato
prezzemolina
iscritto gobale
Sr. Member

Guarda Profilo
« Rispondi #2 il: Febbraio 12, 2008, 11:48:34 »

grazie alfonso , sempre mitico e puntuale nelle risposte.
Spero non sia una di quelle di cui dubitano ...in tal caso la ospiterei per poco tempo....ahhhhh
bacissimi
gc
Loggato
alfamag
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Rispondi #1 il: Febbraio 12, 2008, 08:14:18 »

quale altra malattia stai cercando di ospitare?

Il puntato se fatto da mani esperti può risultare al massimo fastidioso. La durata tra preparazione, esecuzione, etc. etc può prendere un'oretta. In questi casi la percezione del tempo è soggettiva ed un minuto può sembrare un'eternità ed un'ora un attimo.

baci
Loggato
prezzemolina
iscritto gobale
Sr. Member

Guarda Profilo
biopsia midollo osseo
« il: Febbraio 12, 2008, 06:34:33 »

C'è qualcuno che ha fatto la biopsia del midollo osseo?
Dovrei farla venerdì e vorrei sapere (anche se mi sono informata e letto ) se è molto dolorosa e quanto è lunga..insomma vorrei sapere " per filo e per segno" cosa mi faranno etc
Ieri ho fatto la total body( tac con contrasto)..per riuscire a stare ferma è stata una impresa..cmq ce l'ho fatta
un bacione a tutti
gc
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
MotoPerpetuo  |  Alzheimer  |  Informazioni sulla malattia  |  Topic: biopsia midollo osseo « precedente successivo »
Salta a: