MotoPerpetuo
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
Settembre 10, 2010, 01:21:45
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:
Ricerca Avanzata
Benvenuti sul forum di Moto Perpetuo!
6896
Posts in
1155
Topics da
4563
Utenti
Ultimo Utente:
highbizz9
MotoPerpetuo
|
Non solo Parkinson
|
Forse non tutti sanno che ...
| Topic:
Dove siete finiti tutti?
« precedente
successivo »
Pagine:
1
2
3
Autore
Topic: Dove siete finiti tutti? (Letto 938 volte)
daniela
Full Member
Re: eccomi qui
«
Rispondi #35 il:
Marzo 14, 2010, 07:43:56 »
Dove sono finita? Mi sono un po' persa. Mancanza di tempo, poca chiarezza in testa, leggo i messaggi del forum ma non riesco a dire la mia, oppure arrivo troppo tardi, quando l'argomento è già concluso e superato. Provo a recuperare!
Daniela
Loggato
Daniela
Lidia
Full Member
Re: Dove siete finiti tutti?
«
Rispondi #34 il:
Marzo 12, 2010, 02:30:02 »
Caro Alfa penso che tu sia unico
. Proverò a contattare il mio neurologo ma penso che mi andrà " buca" . Ma se tu riuscissi a procuratene ancora qualcuna potresti metterne delle pagine magari in base ai problemi che ci possono essere anche qui sul sito . Cosi tutti potrebbero avere un beneficio . Che ne dici?
ciao Lidia
Loggato
Lidia
alfamag
Global Moderator
Hero Member
«
Rispondi #33 il:
Marzo 12, 2010, 12:38:45 »
@alviera: non me la conti giusta.
Immagine migliore per l'attenzione fluttuante non potevi trovare. Bene.
@claudione: se hai un "lettino", capisco perchè hai dolori. In ogni caso un mio amico, Procuste, potrebbe darti una spuntatina
@lidia e tutti gli altri naviganti: l'azienda novartis ha distribuito un libro illustrato e molto maneggevole con esercizi yoga. Io ne ho avuto tre copie, regalate ad altrettanti pazienti. Chissà che il vostro neurologo non riesca ad ottenerne una copia per voi. Tentar non noce.
Loggato
Lidia
Full Member
«
Rispondi #32 il:
Marzo 12, 2010, 09:25:30 »
Citato da: claudione su Marzo 11, 2010, 10:56:36
Ciao, la mia mogliettina si sente sola (COLPA MIA) e soprattutto schiacciata dai suoceri invadenti
!!! E ne ha tutte le ragioni!!
Per Lidia e per tutti: oltre alla rigidità ed alla difficoltà nei movimenti fini: che rabbia quando sei alla cassa e sei li impegnato ...a metter via 3 monete e lo scontrino
[glow=red,2,300][glow=red,2,300]come se tu fossi Jucas Casella impegnato a saldare le mani degli spettatori con la forza del pensiero
[/glow][/glow]!!
Con la coda del'occhio vedi lo sguardo
interdetto della cassiera
... (tieni presente che sono un ometto di 200 cm per 105 kg!!) mi vien da sorridere e penso: chissà che idee strane si sta facendo!
Cmq anche a me capita di avvertire alla mattina una sensazione di torpore alle ultime 3 dita della mano dx ed alle dita del piede dx.
Novità dopo 10 g di terapia "potenziata": mi sembra nessuna, se non un iperattività durante il giorno, ma credo non sia tutta colpa dei farmaci.
Buona notte mi ritiro nel mio lettino.
Cara Claudio (hai il nome di mia sorella) non sottovalutare il torpore alle dita di mano e piede dx cerca di fare un massaggio con olio di arnica ( della Weleda) per me è il migliore . Cerca di fare dello stretching un esercizio che mi hanno insegnato è questo : aprire le braccia come se tu fossi in croce postura diritta portare il palmo della mano verso di te più che puoi tirare sempre verso di te il dito medio e rimanere in questa posizione finché non ti fa più male. Se dovesse farti male provi per un po poi metti giù e riporvi fimo a quando non ti fa più male prova dovresti averne un beneficio.
Ciao Lidia
Loggato
Lidia
alviera
Nuovo Iscritto
«
Rispondi #31 il:
Marzo 12, 2010, 12:19:02 »
Citato da: alfamag su Marzo 11, 2010, 08:03:44
Citato da: valentina su Marzo 11, 2010, 09:25:28
Alfa... tu che puoi "controllare le presenze"....Romina non è più neanche passata a dare una sbirciatina al forum?
Madamina il catalogo è questo ... gli iscritti che hanno partecipato nell'ultimo mese
Username Ultima volta Online
alfamag Oggi
paperoga Oggi
rossimario Oggi
silvia Oggi
Lidia Oggi
tabo Oggi
valentina Oggi
daniela Oggi
alviera Oggi
prezzemolina 1 giorno fa
PROFONDO_BLU 1 giorno fa
gio 1 giorno fa
_025 1 giorno fa
fiorellino 3 giorni fa
fra4444 6 giorni fa
Giuliano Lui 7 giorni fa
m-a-r-i-c-a 8 giorni fa
luca 8 giorni fa
pasquale amoroso8 giorni fa
claudione 9 giorni fa
Paolaaa 14 giorni fa
silvancast 15 giorni fa
silvana 16 giorni fa
romana 17 giorni fa
upc 25 giorni fa
ercolanese 30 giorni fa
credo che per quanto riguarda Romina bisogna contattarla. A volte capita che qualcuno perde le credenziali di accesso
notte
Loggato
claudione
Nuovo Iscritto
«
Rispondi #30 il:
Marzo 11, 2010, 10:56:36 »
Ciao, la mia mogliettina si sente sola (COLPA MIA) e soprattutto schiacciata dai suoceri invadenti
!!! E ne ha tutte le ragioni!!
Per Lidia e per tutti: oltre alla rigidità ed alla difficoltà nei movimenti fini: che rabbia quando sei alla cassa e sei li impegnato ...a metter via 3 monete e lo scontrino
[glow=red,2,300][glow=red,2,300]come se tu fossi Jucas Casella impegnato a saldare le mani degli spettatori con la forza del pensiero
[/glow][/glow]!!
Con la coda del'occhio vedi lo sguardo
interdetto della cassiera
... (tieni presente che sono un ometto di 200 cm per 105 kg!!) mi vien da sorridere e penso: chissà che idee strane si sta facendo!
Cmq anche a me capita di avvertire alla mattina una sensazione di torpore alle ultime 3 dita della mano dx ed alle dita del piede dx.
Novità dopo 10 g di terapia "potenziata": mi sembra nessuna, se non un iperattività durante il giorno, ma credo non sia tutta colpa dei farmaci.
Buona notte mi ritiro nel mio lettino.
Loggato
Hero Member
«
Rispondi #29 il:
Marzo 11, 2010, 09:16:58 »
Freud la chiamava attenzione fluttuante. E' tutto un altro contesto e non mancano le critiche e le ironie sul concetto.
Tuttavia è vero che esistono dei cicli, oltre che delle esigenze contingenti. Poi non tutto quello che si vede è quello che succede. Ci sono anche i messaggi privati, le chat, altri siti, FB, etc.
Forse la cosa non consola ma in molti mi confermano che tutte le associazioni hanno problemi di partecipazione e quando vedono alle nostre riunioni, in carne ed ossa, 25-30 persone con punte di oltre 40 restano meravigliati e con un pizzico di invidia.
Per quanto mi riguarda si è notato pure che se, a volte capita, io sono assente la partecipazione attiva si impenna (la figura del medico può essere ingombrante)
Resta il desiderio di avere una maggiore partecipazione.
Loggato
rossimario
Nuovo Iscritto
«
Rispondi #28 il:
Marzo 11, 2010, 08:51:22 »
accidenti ma sono proprio spariti tutti!!!!!
iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... c'è nesssuno?
?
Lidia, io ci riprovo!
Giuliano.... avevi detto/scritto che ti avevano proposto la DBS, se non sbaglio lo stesso prof.Albanese che cura Claudio!
Marino alias Rossimauro.... please, quando sei stato presidiatore tu c'è stato diciamo un boom di post.... che ne dici di smuovere un pò la situazione?
Alfa... tu che puoi "controllare le presenze"....Romina non è più neanche passata a dare una sbirciatina al forum?
Daniela, Silvia... dove siete finite?
Grazia... qualche altra perla di saggezza dall'asilo?
un saluto a tutti!
valentina
Vale ,Silvia e sopratutto Lidia, sempre così informata ma come?dove vivete?inutile chiamare, non vi sentono,sono partiti.é l'ultima novità in campo turistico,"il viaggio dentro se stessi".Si spende poco o niente,si parte a qualsiasi ora e non serve neppure il passaporto. Ora se io fossi incline alla facile ironia potrei dire che la colpa o il merito di questa situazione è di questa destra impresentabile che ci governa(siamo o ci stiamo arrivando,ultimi in quasi tutti i parametri europei)ma non voglio turbare qualche ultras di destra convinto del contrario.Io x riprendermi dalle fatiche di presidiatore ero partito ma sono tornato quasi subito indietro,troppo buio......sono viaggi che anche se non servono soldi se non si è preparati a dovere possono lasciare il segno.Vale è vero x un pò i post sono aumentati poi tutto come prima,perchè?No,io un'idea ce l'ho ma stavolta la tengo x me.Ciao a tutti rossimario
Loggato
alfamag
Global Moderator
Hero Member
«
Rispondi #27 il:
Marzo 11, 2010, 08:03:44 »
Madamina il catalogo è questo ... gli iscritti che hanno partecipato nell'ultimo mese
Username Ultima volta Online
alfamag Oggi
paperoga Oggi
rossimario Oggi
silvia Oggi
Lidia Oggi
tabo Oggi
valentina Oggi
daniela Oggi
alviera Oggi
prezzemolina 1 giorno fa
PROFONDO_BLU 1 giorno fa
gio 1 giorno fa
_025 1 giorno fa
fiorellino 3 giorni fa
fra4444 6 giorni fa
Giuliano Lui 7 giorni fa
m-a-r-i-c-a 8 giorni fa
luca 8 giorni fa
pasquale amoroso8 giorni fa
claudione 9 giorni fa
Paolaaa 14 giorni fa
silvancast 15 giorni fa
silvana 16 giorni fa
romana 17 giorni fa
upc 25 giorni fa
ercolanese 30 giorni fa
credo che per quanto riguarda Romina bisogna contattarla. A volte capita che qualcuno perde le credenziali di accesso
Loggato
silvia
Jr. Member
«
Rispondi #26 il:
Marzo 11, 2010, 06:11:57 »
ciao Lidia,
non ho ben chiaro ciò che avverti al braccio, dolore oppure scarsa sensibilità, formicolio?
Ti dico quello che avverto io al mio braccio sx, niente di tutto quello citato, il mio è un problema di rigidità, lo sento pesante come un macigno faccio fatica a svitare il tappo della bottiglia, prendere le monetine dal portafoglio, i movimenti fini....una cosa che mi hanno fatto notare ad esempio che nel girare lo zucchero nel caffè ruoto la tazzina e non il cucchiaino, ma credo che tutto questo faccia parte della patologia.
Hai qualche rimedio da consigliarmi per "alleggerire" il mio braccio??
Il viaggio posso permettermelo solo di... fantasia, costa poco e niente, tutto è in perfetto orario, non rischi di perdere i bagagli....basta chiudere gli occhi ....
Vale, auguroni per la vostra nuova casa, per quanto riguarda il Requip credo che 10 gg siano pochini per vedere un miglioramento, non scoraggiatevi..
bacioniiiiiii
Silvia
Loggato
Lidia
Full Member
«
Rispondi #25 il:
Marzo 11, 2010, 04:23:11 »
Sono contenta di trovare qualche messaggio
ma ora propongo un quesito. Capita anche a voi di aver male alle spalle o al braccio e non sapete perchè? Vi capita di aver difficoltà a prendere le cose con le mani , aver la sensazione di non avere la sensibilità solita sulle dita? Vediamo se qualcuno risponde e dice cosa si può fare o come lui ha risolto il problema . Se per caso avete problemi simili esponeteli forse ci si può aiutare.
Tempo fa avevo grandi problemi con le gambe. Alla mattina quando mi alzavo nel metterle giù vedevo le stelle poi ho trovato l' olio di arnica e ora mettendolo alla sera prima di andare a letto e alla mattina appena sveglia non ho più male .
Ma questo non succede con il braccio e non so perchè.
Aspettando le vostre esperienze vi saluto tutti .
Saluto Vale augurandole un buon inizio nella casa nuova, a Silvia non stancarti troppo pensa al dopo ma intanto goditi le ferie. ( Comunque sarebbe stato meglio se andavi a farti un viaggio)
Ciao Lidia
Loggato
Lidia
valentina
iscritto gobale
Full Member
«
Rispondi #24 il:
Marzo 11, 2010, 01:43:15 »
beata te che sei in ferie!!
qua dove lavoro il rischio è di restare a casa.. ma non ferie!
da lunedì poi torno anche a 8 ore... è già passato un anno da quanda è nata Giada!
Claudio uguale.. i 24 mg sembra che funzionino come i 16 mg per ora... e sono passati già 10 giorni!
non so che dirti... se ci pensiamo ci viene un pò (!) di sconforto, ma andiamo avanti!
Intanto tra circa una settimana ci traferiamo a casa nuova e quindi finisce la convivenza forzata con i suoceri!!!Evviva evviva!
ti mando un bacione e ..... buon cazzeggio!
Loggato
silvia
Jr. Member
«
Rispondi #23 il:
Marzo 11, 2010, 12:03:13 »
Ciao Vale....
allora com'è??? Claudio come sta?
Io sono in ferie, sto "cazzeggiando" qua e la , lavoretti in casa...,il giardino da sistemare, le amiche, le telefonate, la wii ....troppo divertente!...insomma, sono molto impegnata!
....ogni tanto ci vuole!
A presto. saluti a tuttiii
ciao
Silvia
Loggato
valentina
iscritto gobale
Full Member
«
Rispondi #22 il:
Marzo 11, 2010, 09:25:28 »
accidenti ma sono proprio spariti tutti!!!!!
iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... c'è nesssuno?
?
Lidia, io ci riprovo!
Giuliano.... avevi detto/scritto che ti avevano proposto la DBS, se non sbaglio lo stesso prof.Albanese che cura Claudio!
Marino alias Rossimauro.... please, quando sei stato presidiatore tu c'è stato diciamo un boom di post.... che ne dici di smuovere un pò la situazione?
Daniela, Silvia... dove siete finite?
Grazia... qualche altra perla di saggezza dall'asilo?
un saluto a tutti!
valentina
Loggato
Lidia
Full Member
«
Rispondi #21 il:
Marzo 10, 2010, 11:19:19 »
Ciao Valentina mi dispiace che i tuoi bimbi siano ammalati
speriamo che tutto passi in fretta. Ti saluto ancora anche perchè mi hai risposto . Non capisco perchè non ci siano argomenti da discutere sopratutto per chi è nuovo , va bene essere timidi ma non fino a questo punto . Penserò a cosa proporvi in questo periodo non sono tanto in vena ; ma bisogna muovere un po questo forum . Ciao a tutti Lidia
Loggato
Lidia
Pagine:
1
2
3
MotoPerpetuo
|
Non solo Parkinson
|
Forse non tutti sanno che ...
| Topic: