MotoPerpetuo
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Settembre 10, 2010, 02:38:15

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
Ricorda di visitare la home page di Moto Perpetuo. Tutte le novità in tempo reale.
6896 Posts in 1155 Topics da 4565 Utenti
Ultimo Utente: Ritssuike
* Home Help Calendario Login Registrati
MotoPerpetuo  |  Caregiver  |  Presentazione  |  Topic: Prima Giornata Nazionale del Caregiver 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 Vai Giù Stampa
Autore Topic: Prima Giornata Nazionale del Caregiver  (Letto 377 volte)
Paolaaa
iscritto gobale
Sr. Member

Guarda Profilo
Re: Prima Giornata Nazionale del Caregiver
« Rispondi #3 il: Febbraio 20, 2010, 11:59:58 »

Allora posso partecipare anch'io alla giornata dei non -caregiver ?  ma solo per fare gli "auguri" a Fiorellino e dirle che le voglio bene e che la ringrazio e l'ammiro  per quello che fa per il suo uomo.
Loggato
alfamag
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Rispondi #2 il: Febbraio 15, 2010, 06:01:53 »

direi missione compiuta !!!
sei una caregiver. Qualcuno ha fatto qualcosa per te. Ti sei sentita voluta bene.
Con il coniglio di Alice speriamo di poter festeggiare anche la non-giornata, tutto il resto dell'anno.
Loggato
fiorellino
iscritto gobale
Full Member

Guarda Profilo
« Rispondi #1 il: Febbraio 15, 2010, 10:11:19 »

Ieri, giornata dei caregiver, io personalmente non ho fatto granchè...., ma mia sorella e mio cognato sono venuti a trovarmi e mi hanno portato un mazzo di fiori (oltre al pranzo pronto).
Per me - che sono caregiver - è stato un bel gesto. Loro lo hanno fatto in maniera inconsapevole ma il fatto di aver detto ""Pa'  mi ha chiesto di portarti dei fiori""  - visto che lui non può farlo di persona - è stato veramente bello.  Grazie sorellina e cognatino!!
e...grazie alla giornata dei caregiver !   Smiley  Azn[color=Green]
[/color]
Loggato
alfamag
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
Prima Giornata Nazionale del Caregiver
« il: Febbraio 12, 2010, 06:11:56 »

L'iniziativa, promossa dall'AIMA-Napoli e da Motoperpetuo, è rivolta ai caregiver. Nel giorno della festa degli innamorati ricordiamoci di chi ama più di ogni altro.
Il caregiver è una persona che presta assistenza in maniera continuativa, non professionale e non retribuita a persone bisognose (ammalati, disabili, indigenti). Il loro è un atto d'amore spesso misconosciuto, trascurato e che sconvolge il sistema relazionale in maniera radicale. Ricordarsi di loro nel giorno degli innamorati è gesto di ringraziamento e di recupero della loro dignità di persone. Partecipare alla giornata è molto semplice: basta fare qualcosa per un nostro conoscente che presta la sua assistenza. Un fiore, un oggetto, un'ora di compagnia, qualsiasi cosa purchè sia espressione della nostra riconoscenza.
Loggato
Pagine: 1 Vai Su Stampa 
MotoPerpetuo  |  Caregiver  |  Presentazione  |  Topic: Prima Giornata Nazionale del Caregiver « precedente successivo »
Salta a: