silvancast
Nuovo Iscritto
|
Mi chiamo Silvano e da pochi giorni sono iscritto, ma ancora non so bene come muovermi con questa tecnologia applicata al forum ... speriamo che riceviate il msg ... A proposito di esercizio fisico, sono pienamente d'accordo xcon quanto scirtto. Personalemente, posso dire che il primo neurologo mi avere consigliato esercizi molto soft, avrei dovuto fare 2 passeggiate al girono di 20 minuti max ! Dopo un po' l'ho salutato e mi sono rivolto altrove. Il nuovo medico (non so se si possono far nomi e pertanto mi astengo) mi ha lasciato carta bianca raccomandadomi solo di non giungere alla spossatezza. In effetti, a giorni alterni, cammino in piano o faccio escursionismo anche d'alta quota, vado in bicocletta. Per motivi slegati(credo) al Park. non posso correre, mentre causa Park non posso arrampicare. Beh, non si può aver tutto dalla vita. Sto preparandomi per il cammino di Sa<ntiago, 500 Km. di sano cammino che intendo fare in 14 gg (l'altr'anno ne ho fatti 310 in 10 hh) Ma oltre all'esercizio fisico, ritengo si debba praticare anche molto esercizio di mente, per cui mi dedico a cruciverba e sudoku (leggere, invece, mi piace poco...) Altroesercizio, ottimo, è il bricolage: impegna molto la mente e la creatività. Le ore passate al computer, invece, sono poco produttive, a mio avviso, anche se ci resto volentieri creando DVD di presentazioni fotografiche. Voi che nme dite?
|