Moto Perpetuo

Web e social: cerchiamo volontari

Dal 2005 Motoperpetuo cresce in attività ed iniziative finalizzate al sostegno delle persone con malattie neurodegenerative. Le persone con Parkinson o con Alzheimer e altre forme di demenza trovano una risposta utile alla gestione del quotidiano e al superamento dell’isolamento.
Tutto questo è reso possibile grazie all’impegno dei nostri volontari che contribuiscono all’organizzazione e alla realizzazione dei nostri incontri.
In una prospettiva di ulteriore crescita di presenza e di impegno abbiamo bisogno di potenziare alcuni settori. Primo fra questa la presenza sui social network.

“Tra gli altri benefici, donare libera l’anima del donatore”

A quanti sono interessati e disponibili a collaborare chiediamo di contattarci. Basta possedere buone competenze informatiche, quali la padronanza nell’utilizzo della piattaforma WordPress e la capacitò di gestire i nostri social network (pagina Facebook, Twitter, Instagram, YouTube).
I candidati possono contattarci. Per loro terremo un breve corso d formazione sulla mission e le attività associative, preliminare all’inserimento nello staff comunicazione.

About 

0 Commenti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *