Moto Perpetuo

Evento finale del Progetto I sensi del Volontariato

Venerdì 20 Luglio, nel piazzale della parrocchia di San Benedetto a Pontecagnano Faiano, si è svolto l’evento conclusivo dei I sensi del Volontariato, col sostegno di Fondazione con il Sud.
La serata finale è stata l’occasione per presentare un bilancio complessivo di quanto è stato realizzato dalla rete di associazioni che fanno parte del progetto. Un doveroso omaggio allo staff,ai volontari e a tutti coloro, che con il loro impegno, hanno fatto sì che I sensi del Volontariato fosse un successo. Lo spettacolo, sotto la direzione artistica di Rosario Bacco, ha previsto la partecipazione di artisti circensi, del trasformista Carmine de Rosa e del testimonial di eccezione il comico Ciro Giustiniani direttamente dalla trasmisssione Made in Sud. Non sono mancati infine momenti musicali che hanno accontentato i diversi gusti della platea.
Al progetto ha aderito convintamente anche Moto Perpetuo attraverso i vari laboratori dei 5 sensi che si sono snodati nel corso di un anno intero. Ci portiamo dietro una serie di piacevoli ricordi e di esperienze formative e di questo ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte alle attività dei laboratori e a tutte le strutture che ci hanno cordialmente ospitato.

0 Commenti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *