Moto Perpetuo

Elezioni rinnovo Consiglio Direttivo e Laboratorio del Gusto

La serata del 10 Aprile ha visto lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo di Moto Perpetuo. Confermato presidente il Dottore Alfonso Mauro, eletti consiglieri i Signori Fumo e Impemba, la Dott.ssa Cianfrani e la Sig.ra Volpe ad essi si aggiungono due consiglieri supplenti le Signore De Santis e Rega.
A seguire, nell’ambito del progetto i Sensi del Volontariato, c’è stato il Laboratorio del Gusto con la partecipazione dell’Associazione Culturale Radici formata da giovani con la passione di far conoscere le bellezze (culturali, storiche, paesaggistiche e gastronomiche) del proprio territorio (Eboli- prov.Salerno).
Un grazie al sig. Ernesto Bufano della Tenuta Marrandino per averci accolto e deliziato con piatti tipici, utilizzando prodotti della Piana del Sele.
Il laboratorio del gusto fa parte del Progetto “I sensi del volontariato” con il sostegno di Fondazione con il Sud. Il programma prevede un percorso di incentivazione al volontariato rivolto alla cittadinanza/comunità attiva attraverso l’organizzazione di diversi laboratori dei cinque sensi per ampliare il sostegno alle famiglie ed alle persone affette da malattie neurodenegerative invalidanti e/o oncologiche. Grazie all’azione volontaria di cittadini, di aziende, strutture ricettive, verrà favorita l’inclusione sociale di soggetti svantaggiati.

0 Commenti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *